Domande?

FAQ

Domande e Risposte

leggi le domande più frequenti e se non trovi la risposta
contattaci e saremo lieti di rispondere a ogni tua domanda.

Domande e Risposte

Gruppo DUESSE Infortunistica

Nessuna spesa anticipata

Il Gruppo DUESSE Infortunistica non chiede nulla. La nostra azienda infatti lavora solo a risultato, non chiede anticipi ai danneggiati, si accolla tutte le spese delle pratiche e nel caso (raro) in cui non si ottenga il risarcimento, non domanda nulla. Il nostro compenso è sempre a totale carico dell’assicurazione.
Una scelta coraggiosa e onerosa, che comporta un’importante esposizione economica per il Gruppo DUESSE, ma siamo convinti di dover offrire a tutti la possibilità di far valere i propri diritti, anche a quanti non ne avrebbero altresì le competenze o le risorse economiche.

Come assistiamo il nostro cliente?

Tutelare il cittadino nei confronti delle compagnie assicurative è il nostro compito, affinché ottengano il giusto risarcimento, tutto questo a costo zero per i nostri assistiti.
Pensiamo noi a tutto, mettendo a frutto una struttura che può contare su dipendenti, fiduciari tra esperti di diritto, medici legali, ingegneri cinematici, periti, aziende convenzionate, e che è attiva in tutta Italia con svariate sedi e con consulenti pronti a dare risposte in tempo reale alle esigenze dei clienti.
Gli esperti del Gruppo DUESSE esaminano la dinamica del sinistro, accertano le responsabilità, quantificano il danno, calcolano il risarcimento dovuto e trattano direttamente con le compagnie per ottenere una congrua, giusta e rapida liquidazione, ingaggiando spesso delle vere battaglie perché le imprese di assicurazione hanno tutto l’interesse e sono preparate per risarcire sempre il meno possibile.
Ma il nostro Gruppo può opporre, oltre all’esperienza, professionisti specializzati che conoscono le modalità gestionali delle compagnie, le tempistiche da rispettare nelle liquidazioni e i criteri per una giusta valutazione del danno.
Un’assistenza a 360 gradi che peraltro non si esaurisce nell’aspetto strettamente risarcitorio: noi offriamo anche supporto psicologico, anticipiamo le spese funerarie, ci preoccupiamo di espletare tutte quelle pratiche burocratiche che in questi casi ci si ritrova a dover effettuare.

Quali sono le spese che anticipiamo?
  • AUTO SOSTITUTIVA
  • SOCCORSO STRADALE
  • RIPARAZIONE DELL’AUTO
  • PERIZIE MEDICO-LEGALI E AUTOPTICHE
  • SOSTEGNO PSICOLOGICO
    (in caso di gravi incidenti)
  • SPESE FUNERARIE (incidenti mortali)
  • TUTTE LE SPESE RIABILITATIVE
  • TUTTE LE SPESE LEGALI

– Centri clinici convenzionati
i nostri assistiti, potranno fare affidamento sui nostri centri clinici e fisioterapici convenzionati, nei quali anticiperemo noi le spese.

Agenzia infortunistica o avvocato: cosa conviene?

Il nostro valore aggiunto, si può sintetizzare con tre concetti: specializzazione, esperienza e conoscenza.

Uno studio legale segue pratiche e cause di ogni genere, noi invece operiamo da oltre 10 anni nel settore danni, conosciamo bene le dinamiche delle compagnie assicurative e possiamo offrire tutte quelle consulenze che sovente gli avvocati non sono in grado di fornire o ritengono superflue.

Solo per fare un esempio, mettiamo a disposizione dei nostri assistiti periti di parte per le varie perizie che vengono disposte dall’autorità giudiziaria, una garanzia fondamentale per l’esatta ricostruzione dell’evento e per la salvaguardia dei diritti dei danneggiati.

WeCreativez WhatsApp Support
Le nostre consulenze sono gratuite!
???? Ciao scrivici su WhatsApp