DUESSE

Gruppo Infortunistica DUESSE

I nostri servizi

Tutti i nostri servizi non richiedono spese da anticipare da parte del cliente.

INCIDENTI STRADALI

INCIDENTI STRADALI

Un auto sostitutiva e ZERO anticipo per spese mediche. Ti seguiremo dall’apertura del sinistro al risarcimento del danno.

Il Gruppo DUESSE è specializzato nei sinistri stradali assicurativi. Il nostro staff offre la possibilità di seguire tutto il processo e tramite la nostra APP sarai sempre aggiornato in tempo reale.

Siamo continuamente informati sui cambiamenti delle normative. Offriamo servizi di attività tecniche di alto profilo, destinate alla corretta ricostruzione del sinistro ed alla corretta valorizzazione del bene. Il nostro sistema non solo completo ma anche all’avanguardia offre inoltre una rete di convenzioni eccellenti stipulate con medici specialisti, carrozzerie e legali.

INCIDENTI MORTALI

INCIDENTI MORTALI

Con noi ricevi la migliore ASSISTENZA e la tutela dei tuoi DIRITTI A CONFORTO DEL TUO LUTTO

Il Gruppo DUESSE, in caso di sinistri mortali, vi accompagnerà fino all’ottenimento del giusto risarcimento, assistendovi con i propri servizi anche nelle questioni più delicate.

Il Gruppo DUESSE si impegna a sollevare i propri assistiti da ogni incombenza legale o burocratica che la perdita di un proprio caro può provocare, assistendola sino al risarcimento. Anticipiamo noi anche le spese funerarie e le spese di rimpatrio della salma.

RESPONSABILITÀ CIVILE

RESPONSABILITÀ CIVILE

Eventi lesivi cagionati da terzi è un tipo di infortunio conseguente ad un incidente fisico, un evento dannoso ed imprevedibile.

I casi più frequenti sono: cadute per la presenza di dissesti stradali, cadute per pavimento scivoloso ne non segnalato, macchie d’olio, neve non rimossa in un luogo pubblico privato albergo, supermercato, condominio, danni materiali per infiltrazioni di acqua, danno procurato da animali, danno conseguente ad attività sportiva, danno per infortunio in istituti scolastici.

Saremo noi il tramite tra l’infortunato e gli uffici preposti al risarcimento del danno,affinché sarà concordato il giusto ed equo risarcimento.

SINISTRI CONDOMINIALI

SINISTRI CONDOMINIALI

Quello che non sai sulla polizza che paghi per il condominio

La polizza assicurativa del tuo condominio copre i danni per una serie di eventi, di seguito troverai quelli più comuni:
– Quando il percorso all’interno di un condominio è pericoloso, la responsabilità dei danni è del condominio stesso

– Se manca il corrimano, si può parlare di sinistro condominiale
– Il pavimento scivoloso, la posizione dei tappeti e la condizione dei gradini all’interno di un condominio possono causare sinistri e incidenti

Ci sono dei casi in cui la polizza non copre i danni ovvero il caso fortuito, i danni per i quali il condominio è esonerato dal risarcimento.

INFORTUNI SUL LAVORO

INFORTUNI SUL LAVORO

Zero anticipo spese e risarcimento danni al 100%.

Quantificazione danni fisici, visite medico-legali, consulenza legale e gestione completa del risarcimento. Gli infortuni sul lavoro vanno denunciati immediatamente, per risolvere al meglio lo sgradevole inconveniente dovranno essere analizzati in modo da essere risarciti sia per il danno fisico subito e per il danno economico.

Il nostri esperti si occuperanno degli enti preposti al risarcimento del danno (INAIL e INPS) per concordare un giusto ed equo risarcimento.

RIVALSE DATORE DI LAVORO

RIVALSE DATORE DI LAVORO

è il rimborso di quanto i datori pagano per un proprio dipendente durante la sua assenza dal lavoro per le lesioni subite da terzi.

Quando un dipendente si assenta dal lavoro per motivi di malattia dopo un incidente stradale, il datore di lavoro subisce il danno economico, deve retribuire i costi che gli organi previdenziali non coprono e si deve privare di una prestazione lavorativa perché il suo dipendente non può svolgere, a cui si aggiunge il disagio di dover reperire velocemente una persona che lo possa sostituire con l’ulteriore costo per pagare il suo stipendio.

Il datore di lavoro può chiedere il risarcimento entro 6 anni però bisogna stare attenti perché il tempo dipende dalla casistica (i tempi sono da 2 ai 6 anni).

MALASANITÀ

MALASANITÀ

Si è vittima di malasanità quando un professionista del settore medico-sanitario commette un errore che crea ulteriori problemi al paziente.

Non tutti sanno che per richiedere il giusto risarcimento per casi di malasanità si hanno 10 anni di tempo dal momento dell’evento; i danni da errore medico possono essere:

Errori medici durante operazioni; Errata diagnosi o terapia; Danni da trasfusione; Danno dovuto a interventi di chirurgia estetica; Infezioni ospedaliere; Infezioni a protesi impiantate; Mancata o tardiva diagnosi. A garanzia della nostra.

CONSULENZA ASSICURATIVA

CONSULENZA ASSICURATIVA

Aiutiamo le famiglie nella giusta scelta alle soluzioni migliore per le loro esigenze in modo da tutelare il presente ed il futuro di ogni componente.

Aiutiamo le aziende a crescere e ad essere sempre più efficienti in un mercato in costante e veloce cambiamento, con un occhio di riguardo verso le persone che vivono l’azienda.

Abbiamo sviluppato una linea di servizi a supporto che hanno l’obiettivo di tutelare il cliente a 360° nella prevenzione e nella gestione del rischio e dei sinistri. Queste attività sono possibili grazie a collaborazioni e partnership con professionisti ed aziende specializzate.

Prenota subito una consulenza gratuita

WeCreativez WhatsApp Support
Le nostre consulenze sono gratuite!
???? Ciao scrivici su WhatsApp